9.8.08

The loudest band in the world...


Il primo settembre esce Motorizer, ultimo album dei mitici Motorhead.
Chi mi conosce sa che sono la mia rock band preferita, chi non mi conosce lo scopre adesso. Comunque sono felicissimo e fremo dalla voglia di ascoltarlo.
Lemmy e soci non sono più i giovanotti di un tempo, ma l'importante è che, dopo 23 album, abbiano ancora forza e voglia di calciare culi.
E di quella, credetemi, ce n'è che basta!

L'album contiene 11 canzoni, la tracklist è questa:
Runaround Man
Teach You How To Sing The Blues

When The Eagle Screams
Rock Out
One Short Life
Buried Alive
English Rose
Back On The Chain
Heroes
Time Is Right
The Thousand Names of God


Ma quanto sono fighi?! :asd:

2 commenti:

Alessio Fortunato ha detto...

Ciao Dave, sono Alessio Fortunato. Volevo ringraziarti per i complimenti
sul mio JD (63). Grazie davvero.

Alessio

Davide Demonico ha detto...

Che piacere averti qui,Alessio!^^
Ma di nulla,sono io che mi congratulo con te.
La tua capacità(tra le altre cose)di creare scenari evocativi mi lascia sempre sorpreso.
Detto questo,scopro solo ora che hai il blog,quindi ovviamente linko!;)