31.10.08

The 2nd Coming...

Stasera sul tardi parto per Lucca Comics & Games 2008, la mia seconda Lucca.
Ma la prima fiera di fumetti per grandezza, autori, espositori e novità presenti, quella a cui nessun appassionato può mancare, quindi figuriamoci se me la perdo.
Ci ritorno con in testa il bellissimo ricordo della scorsa edizione, in cui ho avuto l'opportunità di conoscere alcuni autori e di "saggiare" il terreno.
Quest'anno, al solito, girerò tra gli stand con il fido book sottobraccio, con la voglia di essere il terrore di disegnatori e non.

Scherzi a parte, il mio intento è quello di mostrare le mie robe a quanti più autori possibili, in modo da ricevere consigli e illuminazioni varie.
Tra l'altro mi sono anche già preparato tutta una lista contenente gli acquisti sicuri da fare, quelli a cui proprio non potrei rinunciare, come l'artbook di Massimo Carnevale e la nuova raccolta di Don Zauker, ad opera di Caluri e Pagani.
Roba da prendere ad occhi chiusi, insomma.

Adesso vado che devo prepararmi per benino la valigia.
Ci si sente al ritorno, dove posterò impressioni, cose varie e tutti i disegnini che riuscirò a raccogliere.

La caccia ha inizio!

2 commenti:

Alessandra Melarosa ha detto...

divertito?

Davide Demonico ha detto...

Abbastanza,anche se adesso sono allegramente a pezzi,che i postumi si sentono tutti.