15.12.08

Corsi e ricorsi...

Oggi a scuola sono iniziati i preparativi per organizzare uno dei periodi più belli e divertenti che ci siano, la settimana dell'Arte.
Una settimana in cui noi studenti (?) ci atteggiamo a professori e organizziamo per benino le giornate con dei corsi a tema.
C'è quello di writing, il cineforum e molti altri. Per tutti i gusti, quindi.
L'importante è che sia qualcosa che abbia anche solo lontanamente a che fare con l'Arte, in ogni sua forma.

Indovinate a chi è stato affidato il corso di fumetto?!

5 commenti:

Alessandra Melarosa ha detto...

ma beati voii!

Ren ha detto...

Dai che meraviglia queste cose...non non le facevamo mica.....i soliti squallidi. -_-

Per il disegnino natalizio, visto l'ultimo "tema Tekken", posso dirti che i miei preferitissimi sono Hwoarang e Nina...vedi tu! XD
Io, naturalmente, ho puntato su una delle mie classiche donnine...se per te va bene....

Davide Demonico ha detto...

E ci mancherebbe altro,le tue classiche donnine mi piacciono un sacco. ;)

Mi metto subito al lavoro.

Ren ha detto...

buuu non si apre il file che mi hai mandato!!!!

Davide Demonico ha detto...

Dai un'altra occhiatina alle mail in arrivo.