6.7.10

Cala il sipario. Si spengono le luci. Titoli di coda.



Stamattina ho portato a casa l'ultima prova d'esame, l'orale.
Sinceramente mi aspettavo di più ma in fondo va bene anche così.
E ora mi fa strano che è finita, mi fa strano che nel bene e nel male sono passati cinque anni della mia vita. Cinque anni di corridoi, cinque anni in cui si sono fatte amicizie mentre altre sono andate a puttane, il tutto mentre si accumulavano esperienze l'una sull'altra.
Ma non sono un romantico e la scuola mi è sempre stata troppo stretta. Va bene se diciamo che è una tappa quasi obbligata per fare le famose esperienze di cui sopra, ma già non siamo più d'accordo se si dice che è un luogo in cui si impara qualcosa.

E' andata e l'importante è questo.
Ancora non ho l'impressione di essere libero e credo che non ce l'avrò ancora per un pò.
Ho le ali di Icaro, nessuna paura di volare e come unico limite il cielo.

p.s.
Se non posto Schools Out adesso sono un eretico che merita di bruciare nell'inferno dei giusti.

Schools Out for summer.
Schools Out for ever.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ebbene si, niente piu Liceo Artistico.
E' vero, ancora non ci rendiamo conto che è proprio finita.
Ci sono stati giorni proprio pesanti però fortunatamente ci sono stati anche tanti momenti di divertimento!
Il Dave, grazie di tutto!

Manulaz

Davide Demonico ha detto...

Grazie a te,Manulaz,un sacco di rotture di palle ma anche tanti bei momenti.
Tutte cose passate,ma passate insieme.Bentornato quassù e grazie ancora.