16.1.08

Cocente delusione


Ecco,oggi ho letto il nuovo numero di Spawn,il 101 e,come da titolo,non ne sono affatto contento.
Non sono contento della direzione presa dalla testata.Voglio dire:le storie non sono neanche malaccio(la prima mi è piaciuta parecchio,sia come script che come ritmo)ma i disegni di Brian Haberlin non riesco a mandarli giù più di tanto.
Avrà anche un segno dark che si adatta bene alle atmosfere del fumetto,però i personaggi mi sembrano un pò troppo" legnosi",troppo statici.
Poi ho preso anche in considerazione il fatto che magari debba ancora prendere la mano su questi personaggi...mah,speriamo,altrimenti si rischia soltanto di rovinare quello che è un grande personaggio di un bel fumetto.

Comunque io preferisco di brutto lo Spawn di McFarlane e Steve Niles,con un grande Medina ai disegni e con le "comparsate" di Ashley Wood!!Ecco,secondo me Medina era perfettamente in linea con lo stile della storia,della testata.
Adesso non mi resta che rimanere qui ed aspettare che Spawn risalga dall'Oblio.
Comunque ritornerò sull'argomento!

1 commento:

Metallaio ha detto...

come osi essere così blasfemo!!! °__°
Spawn è sempre fantastico. E i nuovi disegni sono fatti fin troppo bene, e se tu lo conoscessi almeno quanto me sapresti ke questa è una delle classike fasi di stallo, in qui il piccolo Al non sa ke fare ma già dal prossimo nummero gli oceani reinizieranno abollire telo garantisce il sottoscrito. (è se non è il prossimo numero sarà tra 2 numeri) Spawn risorgerà ancora.. e saranno cazzi amari x tutti.^^