13.1.08

L'Inizio


Ciao a tutti,ragazzi!!
Inizia quella che per me è una nuova avventura,ovvero il fatto di avere un blog.
Questo sarà uno spazio dove si parlerà di fumetti e dove posterò i miei disegni,dato che sono un aspirante fumettaro,ma credo che questo l'abbiate già capito dal titolo del blog!
Comunque non voglio sia un posto dove si parli unicamente di fumetti,nè che sia una semplice vetrina sui miei lavori,su ciò che disegno...perchè credo che un blog non serva tanto a questo,quanto più a condividere le nostre passioni,le nostre esperienze,i nostri sogni e tutta una serie di altre cose,non ultima la possibilità di sfogarci di ciò che ci succede.
Inoltre io sono uno di quelli che crede seriamente nell'utilità dei commenti,perchè senza questi non si va avanti,quindi vi invito a partecipare,a commentare ciò che man mano scriverò...per farmi sapere su cosa siete d'accordo con me,su cosa non siete d'accordo,su cosa vi faccio arrabbiare,ecc.

Credo che tra poco aggiungerò qualcosa nella lista amici,e linkerò qualche sito(o altri blog che frequento),in modo che possiate conoscere i miei "gusti"!

P.s.:la foto non è casuale come può sembrare,perchè credo che la nostra vita sia una strada,o perlomeno strutturata come una di queste,voglio dire...c'è la strada principale che è la nostra vita,con tante diramazioni che possono essere tutte le nostre "avventure".
Le varie strade non sono tutte dritte come quella nella foto,fortunatamente aggiungerei (altrimenti la cosa sarebbe abbastanza noiosetta).Oltre a questo,ci sono i vari bivi,dei quali non sappiamo la destinazione e,solo dopo aver percorso una strada,sappiamo se pentirci della scelta fatta.
In sostanza spero che questa del blog sia una strada sostanzialmente dritta,senza grossi problemi,ma con qualche curva piacevole!
Ci risentiremo presto!Stay tuned!!

3 commenti:

Metallaio ha detto...

spero che linkerai anke il mio blog VERO????????

kEiSoN ha detto...

benvenuto! e grazie mille del commento!

Flavio ha detto...

Grazie della visita e benvenuto nel meraviglioso mondo dei blogger. ;)j