17.6.08

Strano



Proprio così.
Oggi mi sento insolitamente nostalgico e romantico.
Mi stupisco perchè la cosa accade abbastanza raramente, e comunque non credo ci sia da lamentarsi.
In fondo non guardo le fiction (no,neanche i Cesaroni), le canzoni insensate che hanno come tema l'amore mi fanno schifo e, cosa più importante di tutte, è da un sacco di tempo che non piango guardando un qualsiasi film.
Più che altro è da un sacco di tempo che non piango e basta.

Mi reputo uno abbastanza duro da saper tenere a bada i propri sentimenti, o perlomeno abbastanza furbo da non farmi scavalcare da essi.
Comunque sia, di questo argomento ne parlerò in altre occasioni, che adesso vado a cazzeggiare su qualche forum.
See ya!

2 commenti:

Carmy ha detto...

Ogni tanto proviamo un pò tutti qst "sentimenti" ke a te nn piacciono tanto.Beh,penso sia una cosa normalissima,cmq ti capisco bene.Ed ogni tanto se ti escono le lacrime,nn bloccarle,piangi pure nessuno potrà dirti nnt.
PS:Per un pò metti da parte il tuo orgoglio e riprendilo qnt è necessario usarlo!

Davide Demonico ha detto...

Prima di tutto:non è che questi sentimenti non mi piacciono tanto,più che altro direi che non li "subisco"più di tanto,ma non sono sicuro che questo sia necessariamente un male.

Il fatto non è se bloccare o meno le lacrime,è che non escono proprio...essì,mi sa che sono un pò insensibile!^^

p.s
...fosse così facile! ;)