31.3.09

Nonostante ciò ancora non sono un vecchio. Anzi.



Non so chi siano e come sia successo, sta di fatto che m'hanno incastrato anche stavolta.
E stavolta sono 19 .
19 anni, e mi sento più maturo di un diciottenne e con meno esperienza di un ventenne o poco più, ma per ora tanto basta.
Magari prima o poi mi verrà voglia di scrivere una lista o un'analisi di tutti gli aspetti di questi anni, e quando questo accadrà lo farò senza dubbio.
Ma non in questo post.
Ora voglio approfittarne solo per fare qualche ringraziamento, come nelle migliori trasmissioni tivì che si rispettino.

Quindi un grazie alla mamma felice che, proprio 19 anni fa (wow, quasi tutta la mia vita...), metteva al mondo uno dei più grandi rompicoglioni degni di tale nome, grazie a chi m'è stato vicino nei momenti bui che in quelli felici, grazie a chi oggi s'è ricordato del mio compleanno, e un grazie anche a chi non se l'è ricordato, tanto vi voglio bene lo stesso, smemorati del cazzo!
Un grazie a quelli che mi sopportano nonostante il mio carattere di merda e un grazie particolare a quelli che mi sopportano senza farmi pesare il mio carattere di merda.

E soprattutto un grazie particolare a una persona speciale che ha aspettato la mezzanotte per mandarmi un messaggino d'auguri, di fatto i primi auguri ricevuti, visto che sarebbe stato impossibile batterla sul tempo.

A tutti questi e a molti altri che dimentico (smemorato del cazzo!) dico solo un Grazie, proveniente dal profondo del mio cuore da fumettaro accanito.

5 commenti:

Carmela Martello ha detto...

Dave?? Ma sei tu? Quello che conosco io? WOW hai compiuto 19 anni e si sente eh! Non vorrei essere troppo sicura di me stessa dicendo che molto probabilmente hai inserito anche me in questo gruppo di persone, comunque dato che ti sopporto, che ti ho fatto gli auguri, e tutto il resto appresso (So che avere a che fare con te è sempre un piacere (anche se sei uno smemorato del caxxo e un rompi...))Ringrazio te per avermi ringraziato! Ciao Dave :)) Carmy

Davide Demonico ha detto...

Cioè,se nn ho capito male,adesso io dovrei ringraziare te per avermi ringraziato di averti ringraziato,giusto?
Vabè,consideralo fatto! ;)

Ren ha detto...

Nuuuu!
Auguriiiiiiiiiiiii!!!!!
Sorry per l'imperdonabile ritardo! u_u

Tanti auguri dalla Ren!

(Adesso mi sento vecchia! XDD)

Alessandra Melarosa ha detto...

yeah dave :D

Davide Demonico ha detto...

@ Ren
per stavolta ti perdono,dai! ;)
E grazie per gli auguri.

p.s
Non devi sentirti vecchia,dato che l'importante è come ci si sente dentro. E fai conto che io,dentro,sono morto :asd:

@ Ale
Puoi dirlo,Bionda.