2.3.08

JD 57

L'ho letto stamattina e devo dire che questo era un numero a cui tenevo molto,per via delle possibili citazioni e rimandi al mondo dell'arte.
Rimandi che ci sono stati,quindi sono soddisfatto.
Vorrei iniziare a parlare di questo albo partendo dalla copertina:
che Carnevale sia un maestro non è un segreto per nessuno,ma questa cover si candida di peso nella top five delle mie preferite.Semplicemente meravigliosa!
La storia è carina,l'ho trovata abbastanza fuori continuity,ma può darsi che serva per qualche altro numero.Bellissima l'idea delle opere d'arte composte da pezzi e materiali umani.
Anche i disegni mi sono piaciuti un sacco...alcuni amici hanno un pò storto il naso,ma a me sono sembrati funzionali,anche perchè è un pò lo stile che amo e che uso.
Infatti subisco da sempre il fascino dei disegni sporchi e incasinati.

In sostanza,complimenti all'accoppiata Armitano/Furnò,che mi auguro di rivedere presto su qualcosa(JD e/o altro).

Adesso aspetto di avere tra le mani "Vento divino"...mmm,se ci sono le katane e duelli all'ultimo sangue con queste già mi piace!

2 commenti:

davide furno' ha detto...

Ciao Dave.
Mi fa piacere che il nostro J.D Ti sia piaciuto e che tu abbia apprezzato lo stile dei disegni.
Ora stiamo lavorando su un cartonato per la Francia.
Ti faccio po isapere di che si tratta.
Tra non molto magari posto qualche stralcio di tavola, qualcosa c' è già sul blog.
A presto e grazie ancora.
Dav.

Davide Demonico ha detto...

Sì,le cose sul blog le ho già viste,e mi piacciono,quindi aspetto nuove notizie.