31.3.08

Perchè è un bravo ragazzo?

E sono 18.
Alla fine sono arrivati!
Adesso sono adulto,o presunto tale e,devo dire la verità...non mi sento così tanto diverso da come ero due o tre mesi fa.
Solo che adesso ci sono un pò più di responsabilità da tenere in conto,ma vabbè,si affrontano anche quelle.
A questo punto voglio fare qualche resoconto della mia vita finora e di come spero che vada in futuro.

Dunque,per quanto riguarda:

la Famiglia-E' sempre quella,quindi soliti pregi e soliti difetti.Non sono proprio felicissimo,ma potrebbe andare peggio.Intanto vorrei pensare a fare andare le cose nel modo migliore!

il Lavoro-Procede.La storiella per la Scuola di Fumetto continua per il verso giusto.Intanto ho in mente di iniziare a produrre tavole con regolarità,che per l'estate voglio assolutamente propormi ad una qualche casa editrice!
E,nel frattempo,riesco anche a scrivere qualcosina.
Altre idee per racconti brevi ce le ho in testa,ma me le voglio cucinare bene.
Nel caso,posterò comunque qualcosa sul blog.

gli Amici-Anche questi vanno e vengono!E vabbè,anche se non dovrebbe andare proprio così.
Diciamo che ne ho pochini ma fidati.E,sinceramente,credo sia meglio così rispetto ad averne cento,ma che spariscono quando si tratta di fare un favore oppure di starti a sentire.
Quindi,tutto sommato,mi va bene così!

la Salute-Va a tratti,ma sempre nella norma.Almeno ci sono abituato.

i Videogiochi-Cazzo,ultimamente li sto trascurando un pochetto,devo assolutamente rimediare.
E il nuovo GTA potrebbe darmi l'occasione per farlo!!

l'Amore-Al momento sono libero ma innamorato,e la cosa non mi crea troppi problemi.Le ragazze ci sono,ma sta tutto a trovarne una come dico io!
Il fatto è che ne vorrei una con cui parlare,con cui condividere le stesse passioni,e non un semplice "involucro",dove basta che sia carina e tutti contenti.
Poi magari parla e dice solo stronzate.
Però immagino che,in questa situazione,sia perdonabile perchè è carina.
Ma fanculo!
Comunque,nel frattempo,mi guardo intorno.
Che non fa mai male!

Nessun commento: