7.4.08

Il Nostro Mondo

A volte il mondo è,insieme alla vita,una vera merda.
Non fraintendetemi però,io sono uno di quelli che la vita la ama,anche perchè,come ogni cosa,è fatta di momenti belli e di momenti brutti.
E su questo non si discute.
La cosa che mi manda in bestia è,il più delle volte,il comportamento della gente.
A mio avviso ci sono troppe persone pronte a giudicarti per quello che fai,magari per come ti vesti,oppure per via delle compagnie che frequenti.
Troppe persone che si sentono in diritto di giudicare.
Persone che,ovviamente,non sono e non capiscono un cazzo,perchè altrimenti capirebbero di stare zitti.
E trovo sia molto brutto quando qualcuno ha voglia di fare,ma viene stroncato sul colpo dal mondo in cui viviamo.

Comunque oggi,complice una discussione con un'amica,mi è venuto naturale riflettere su una cosa.
Il mondo perfetto.
Anzi,no.
Il nostro mondo perfetto!
Per come la penso,ci vogliono pochi e semplici passaggi per arrivare a questo:
prima di tutto bisogna mandare affanculo tutti quanti,tutti questi stupidi ipocriti...poi bisogna solo trovare qualcosa che ci faccia stare bene(e farla),e poi qualcuno,ad esempio i nostri migliori amici.
E,in pratica,dobbiamo fare tutte le cose che ci piacciono in compagnia di tutte le persone a noi più care,fottendosene di tutto il resto,di tutto quello che succede fuori dal nostro "mondo".
E continuare in questo modo fin quando tutto il mondo circostante,tutte le chiacchiere della gente non diventeranno solo rumori,ma a noi non importerà nulla,perchè saremo felici nel nostro mondo.
E lì tutti questi rumori non arrivano.

Ecco,è questo che mi è passato in mente oggi.
Ci ho riflettuto un pò sopra e credo che,tutto sommato,sia fattibile come cosa.

1 commento:

Lady Cocca ha detto...

credo che ricreare un mondo del genere sia un po' il desiderio di tutti.. o meglio: di tutti quelli che hanno un po' di cervello e lo usano nel modo corretto! ;)

(se ti va, fai un giretto nel mio/nostro blog.. :D)