11.4.08

Tutti Rocker!


Un paio di giorni fa sono andato nel mio negozio di videogiochi di fiducia con l'intento di prendermi Guitar Hero 3.
Appena lo chiedo,arriva l'amara notizia.Anzi,ne arrivano due!

La prima è che in negozio non avevano la versione per 360.
Cioè,c'era quella per ps2,ps3,persino per il wii...e l'unica che mancava era proprio quella che serviva a me!
Ma vabbè,è la solita sfiga e ci sono abituato,stupido io a non mettere in conto quest' eventualità.
Comunque la faccenda si è risolta,ho ordinato la mia copia e domani dovrei trovarla(teoricamente parlando),quindi tutto bene.

Successivamente il tipo mi dice che la versione per 360 è la più cara tra tutte quelle disponibili,e questa è l'altra brutta notizia.

Ma cazzo,certo che anche quello del videogiocatore è un mestieraccio.

D'altronde,come per ogni altra passione,bisogna fare dei sacrifici per portarsela avanti.
Tanto so già che sarò ripagato dai lunghi pomeriggi passati a schitarrare davanti alla tv!

Nessun commento: