1.1.09

Con gli occhi della Tigre...


Siamo nel 2009 già da un'intera giornata e, mentre scrivo queste righe, mi accorgo di come il tempo passi velocemente.
Lo stesso tempo che bisogna sfruttare nel migliore dei modi, perchè non ritorna.
Non ho grossi rimpianti dell'anno precedente, ma del resto cerco sempre di non averne...o se proprio devo, di averne il meno possibile.

Ultimamente ho optato anche per qualche cambiamento interiore, ma ne parlerò prossimamente. Per il resto farò quello che faccio sempre: disegno, scrivo, mi sfracasso allegramente con lo skate (:asd:) e vivo nei tempi morti, mentre nei week end devo lavorare al piano per conquistare il mondo.

Sarà un bel 2009, me lo sento.

Ad ogni modo, anno nuovo, sarai anche appena arrivato ma non mi farò mettere i piedi in testa da te.
Sarò io a domarti, non il contrario.
Ma se tu vorrai sarà tutto tranquillo.
Caro il mio 2009.

p.s.
Questo post non potevo proprio risparmiarmelo dato che chi posta a inizio anno posta tutto l'anno, e io spero vivamente di farlo.

1 commento:

Il Gabbrio ha detto...

Anche a te un grande 2009!!!
Rispondo solo ora perché non riesco nemmeno a vedere il monitor per l'influenza!!!!
Ciao!!! : D