21.1.09

Di ritorni sempre più attesi...


Sarà che è da un bel pò che la conosco, ma ormai, e forse proprio per il fatto di conoscerla bene, il gioco di Carmela l'ho capito.
Lei torna, scrive un qualcosa di bello che ti fa venire voglia di leggerne ancora e, proprio quando t'appassioni, puntualmente sparisce.
Salvo poi ripresentarsi mesi e mesi dopo nascondendosi dietro un dito con la scusa del suo piccì malaticcio.
E lo fa solo per poi sparire di nuovo, proprio quando pensi che ormai è fatta, che ormai c'è e puoii passarci spesso per divertirti e svagarti!

Ormai non mi freghi più, Caramè.
Ormai il tuo gioco è stato svelato. Ma non per questo è meno divertente passare a farti una visita, nella speranza di poter leggere qualcosina.

p.s.
Vabè, dai, ammetto che parte del mio divertimento sta anche nel romperti le palle sul fatto che non aggiorni mai, ma mi vuoi bene anche per questo, ammettilo.
Ammettilo!! :asd:

6 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Dave, sono Stefano/Demon/Eikichi, vedi tu. XD

Ti va di...come si dice, scambiarci i link? Vabbè, io metto il tuo sul mio blog, poi vedi tu. XD

Ciao!

Carmy ha detto...

Ke faccia di cavolo!Ha anche il coraggio di raccontà stronzate.
Vabbè per questa volta te la perdono, ma non del tutto...non te la farò passare tanto liscia! E purtroppo si che ti voglio bene anche per il tuo modo di essere scemo!

Davide Demonico ha detto...

@ Stefano
Certamente!! Provvedo subito.

@ Caramè
Ehehhehe!
Immagino tu mi voglia bene soprattutto per il mio modo di essere scemo. XD

Carmy ha detto...

E tel'ho detto!
E vorrei sapè,,,allora tu mi vuoi bene, solo xkè me la prendo?mmm ke razza di stronzo! hihi

Davide Demonico ha detto...

Quoto! :asd:

Carmy ha detto...

lo sapevo...!