13.1.09

E tutta questa voglia di distruggere chissà da dove verrà...

Eccoci qua, la scelta del post precedente è stata fatta.
Credo di aver optato per la pillola sbagliata e le cose sono andate male, ma spero che il passare del tempo mi smentirà.
Adesso mi sento leggermente svuotato ( e anche un pò coglione, lo ammetto), però mi sento anche di poter distruggere il mondo.

Fortuna che certe cose aiutano a crescere, e ci permettono anche di conoscerci meglio. Io oggi ho imparato che ho una strana tendenza all'autodistruzione, ma almeno ora ne sono consapevole.
Con la mia scelta ho perso una persona davvero importante della mia vita, una persona a cui tenevo moltissimo.
E a cui tengo moltissimo, ma l'ho già detto che sono un coglione.
In sostanza, ho perso tanto.
Ho perso troppo.

Ma penso anche altro.

Penso che spesso c'è chi ha troppo, chi non ha nulla e chi a certe cose non può neanche pensare.
Penso che spesso chi ha troppo non merita nulla e che chi non ha nulla meriterebbe troppo.
Penso che sembra sempre l'opposto di tutto quello che si crede.
Penso che quello che vuoi è già stato preso da qualcuno più scaltro e più furbo.
Penso che tutto ciò che ami ti sarà portato via.
Penso che sono sempre quelli più stronzi e inutili ad avere in mano le carte migliori.

E penso anche che qualche volta sarebbe divertente essere un pò più stronzo e inutile.

In sostanza, ho le palle girate.
S'era capito?

3 commenti:

Lady Cocca ha detto...

E' uno dei post più belli che ho letto recentemente..

Davide Demonico ha detto...

Ti ringrazio,Lady C,anche se non corrisponde esattamente a uno dei periodi più felici della mia vita.

Ren ha detto...

È vero che spesso i più stronzi hanno le carte migliori...ma non è sempre x merito loro.

Ogni esperienza serve a maturare e ad imparare, raccogli il meglio (anche nel peggio) e vai avanti!^^

Buona giornata!