24.4.09

Cure ancestrali.

Adoro mettere insieme una compagnia di amici e uscire con l'intento di svagarci tutti insieme in modo del tutto spensierato, quando devo tirarmi su col morale.
Per riuscire in questo buon proposito aiutano molto quelle giornate che passano in maniera semplice, senza aver fatto nulla di particolare. Almeno dal punto di vista esterno, perchè è all'interno che sento qualcosa cambiare.
Ed è una cosa che funziona sempre.
Per quanto grave possa essere la cosa che mi stende a terra, ci sono sempre quelle chiacchiere scanzonate e cazzare, quelle birrette che scivolano sul tavolo e quelle facce amiche e comprensive, quelle a cui puoi raccontare tutto con la sicurezza che non ti tradiranno mai.
E sono sicuro che non ci sia niente meglio di questo per star bene.

I vecchi rimedi, per fortuna, funzionano sempre.

p.s.
risolta la faccenda del morale, devo ancora riuscire a capire come facciano a sopportarmi, visto che in alcuni momenti riesco a starmi sulle palle da solo, ma vabè, ognuno ha i propri gusti.

1 commento:

Carmela Martello ha detto...

Dave, innanzitutto mi fa piacere che le compagnie che hai, facciano qualcosa di buono per te, l'importante è saperle scegliere e stai sicuro che appunto non ti tradiranno mai. Ma la cosa fondamentale che devi capire è che se si trovano con te è perchè pensano quello che tu pensi di loro. Pensano di te che sei una persona eccezionale, simpatica e leale; e questo fa si che gli altri possano fidarsi di te, e ricambiare quello che tu fai per loro. Bene, se ti ho detto questo è perchè credo di far parte del tuo giro di amicizie (almeno spero, non si può mi sapere).
NB: Comunque almeno a me sulle bolle non ci stai, poi sono gusti, può essere che ti stai antipatico!!
Ciau sce ;) Carmy