16.4.09

Toh, chi si rivede...

Oggi sto a terra, e anche di parecchio.

In genere non è una cosa che mi capita molto spesso, ma ogni volta è sempre una volta di troppo, visto che non mi piace e non ha neanche alcuna utilità, se non quella di farmi incazzare.

Potrei scrivere molto in questo momento, ma non lo faccio.
E non perchè potrei successivamente pentirmene, visto che non è mia abitudine pentirmi di una scelta fatta.
Non scrivo solo perchè sarebbe inutile farlo, e certe cose non valgono neanche la pena d'essere spiegate.

Per certe cose non si può contare neanche sul tasto Edit.

Tornerò a postare qualcosa non appena mi rialzerò un pò, che ora non sarei di alcuna compagnia.

2 commenti:

Carmela Martello ha detto...

E' giusto così Dave, in effetti sono sempre cose che passano queste, si devono solo saper accettare perchè prevale sempre il buon umore. Come tutte le cose, si affronta e poi viene superato... Adesso devo andare, mi chiedono di giocare a pallavolo, come posso perdermela? HIHI ;)
Carmy

Ren ha detto...

Stai su! ^^