4.1.10

Che poi uno dovrebbe pure immaginarselo...


Nonostante ci sia abituato già da un bel pò, è sempre un dispiacere notare che ogni volta che uno organizza un bel programma completo per passare una giornata in modo diverso, perdendo preziosi neuroni per mettere tutto al posto giusto e cercare di far filare tutto nella maniera migliore, puntualmente capita che per un motivo o per l'altro esce qualche imprevisto che manda tutto allegramente a puttane.
E io mi ci incazzo.
E mi ci incazzo perchè basterebbe così poco per trovare una soluzione giusta e rimettere le cose sul binario giusto.
Basterebbe un pò di comprensione e di voglia di fare.

Ora che rileggo però mi rendo conto che per la maggior parte delle persone queste cose sono come la croce per l'anticristo, quindi credo che mi convenga fare spallucce e andare avanti, che lo stare nervoso non migliora di certo la situazione.

Nessun commento: