27.4.10

Con la passione forte che scappa da ogni parte.



Per me la musica è cosa sacra, utile e importante.
E' un elemento essenziale della mia vita e credo di avere almeno una colonna sonora per ogni momento che ho vissuto.
E se per un motivo o per l'altro un momento si ritrova senza si improvvisa al momento, senza troppi problemi.
In ambito musicale mi piace ascoltare (quasi) di tutto, pur continuando a preferire rock e metal, sia chiaro. E oltre a questo vado a periodi, nel senso che prima c'è un periodo in cui mi piace ascoltare cose un pò tristarelle e melodiche per poi passare a qualcosa di decisamente più carico e potente.
Tutto questo per dire che sono in fase Skiantos, gruppo rock giustamente demenziale risalente alla metà degli anni settanta.
Li ho conosciuti da relativamente poco ma tanto basta per affermare che spaccano, con quella vena sarcastica e parecchio divertente che mi attira non poco.

Se è vero che per ogni fase ho avuto una colonna sonora posso dire senza esitazione che questa è sicuramente la fase più scanzonata e cazzarellara.
E se ne sentiva il bisogno.

Nessun commento: