6.7.11

La Bonelli è sempre incinta...


Sotto il sole cocente ci aspetta, a breve, un appuntamento tutto nuovo con il nostro beneamato Ranger. Dal cinque agosto, infatti, affianco alle collane già esistenti di Tex si aggiunge questo Color Tex, albo annuale contenente una sola storia (160 pagine) interamente a colori.
L'idea, come iniziativa, non è male e non ci si può proprio lamentare, visto che dopo il Color Fest dell'Indagatore dell'Incubo sicuramente un albo simile se lo meritavano anche i fan di Aquila della Notte.

La scelta di una sola storia per albo (in questo caso sceneggiata da Mauro Boselli per i disegni di Bruno Brindisi) mi garba molto, vista la possibilità di curarla meglio e di prendersi il tempo giusto per ogni circostanza, di dare il giusto spazio al racconto senza dover andare sempre di fretta per forza di cose (e anche qui vedi la maggior parte dei DyD Color Fest).

Quindi, fatti gli opportuni e doverosi applausi alla casa editrice...sarebbe anche ora di darsi una svegliata sulla parte grafica, decisamente imbarazzante.

Nessun commento: