11.5.08

Cartoline dal pianeta...

Ho ricominciato Halo3 e dico qui quello che ho pensato la prima volta che l'ho giocato.
Indubbiamente è un gran gioco,uno di quelli che ti prendono e ti tengono attaccato alla schermo fino ai titoli di coda.
Titoli di coda che,come per i precedenti capitoli della saga,arrivano un pò troppo in fretta.
Comunque la longevità non è tutto,dato che un gioco dovrebbe essere valutato in base a tanti fattori diversi.
Anche i maniaci della mera grafica saranno stati contenti all'uscita del gioco,visto il buon comparto tecnico(anche se secondo me,sotto questo punto di vista,troneggia ancora un certo Gears of War)!

Ma io in un videogioco cerco soprattutto il suo essere divertente e su questo,senza mezzi termini,Halo3 rulla di brutto!
Poi c'è anche la colonna sonora,molto bella e d'atmosfera,che contribuisce a far entrare ancora di più il videogiocatore nel mondo creato dai ragazzi della Bungie.
Anche il multiplayer è fenomenale,soprattutto se giocato a quattro persone e su mappe piccole...massacro assicurato.

Alla fine l'unica pecca che ci vedo è quella relativa alla durata del gioco,pecca che viene comunque perdonata dal grande divertimento che si prova giocando.

p.s
Accendo un cerino ad Halo anche per la sua funzione di antistress.Infatti,quando sto giù o semplicemente incazzato per qualche motivo,non trovo niente di meglio che maciullare orde di Covenant senza alcuna pietà :asd!

3 commenti:

Unknown ha detto...

BRAVO! BRAVO! ANCHE IO!

h1cks ha detto...

siamo in 3.... l'ho appena rigiocato anche io ed in certi momenti halo 3 sa essere esaltante...:Q_ adesso tocca aspettare gears2

Davide Demonico ha detto...

Essì,Halo3 è davvero un gran bel gioco,oltre ad essere una buona conclusione della trilogia.
Gears2 lo aspetto anch'io...dopo aver finito il primo a folle,la fame di locuste è aumentata a dismisura!