15.5.08

WDR2-Il Ritorno

Dal blog del RRobe vengo a sapere di questa seconda puntata della Writers Death Race,un'iniziativa molto bella e parecchio divertente.
Il mio primo pensiero,alla vista di questo banner,è stato:"Cazzo,a questa partecipo!"!!

Le informazioni in merito sono ancora poche...praticamente si sa solo che si farà,ma tanto mi basta(almeno per ora).

p.s.
in realtà avrei voluto partecipare anche alla prima edizione della WDR ma purtroppo,causa contrattempi vari,ho completato il pezzo in ritardo.

2 commenti:

Il Gabbrio ha detto...

Se non partecipi ti prendo a calci!!! ; )
Vabbé, non è che sia un tipo violento...era per fare scena...sono solo chiacchiere e distintivo!!!
Partecipa! ;)

Davide Demonico ha detto...

Okkei,dicendo così mi sproni non poco a partecipare!^^
Cercherò di fare del mio meglio.