5.5.08

E' il primo anche per me(...di meme,intendo)!!!

Lady Cocca(Errori di stampa nella colonnina a finco)mi ha lasciato un meme.
Le regole sono poche e apparentemente facili:
1-Indicare il blog che vi ha nominato e linkarlo;
2-Inserire le regole di svolgimento;
3-Scrivere sei cose che vi piace fare;
4-Nominare altre sei persone affinchè proseguano il meme;
5-Lasciare un commento sul blog dei sei bloggers prescelti.

1.Vabbè,la cosa che più mi piace fare è disegnare,ma credo che l'abbiate già intuito dal titolo del blog!
E' l'unica cosa che porto avanti con tutta la passione che posso,e credo che senza il disegno e tutto ciò che deriva da esso non riuscirei a vivere.Disegnare è arte,ma anche di più...è comunicazione!
In special modo,mi piace disegnare fumetti.
E' da quando ero piccolino che non ho pensato mai ad altro,dovevo(e devo tuttora)fare il fumettaro "da grande".
Proprio per questo,oltre che per divertimento personale,mi informo e sperimento tutto quello che posso,nell'attesa di spedire qualcosa a qualche casa editrice;

2.Al secondo posto metto al scrittura!
Questa è una cosa piuttosto recente per me,ma fa nulla...d'altronde non è questo l'importante.Fatto sta che,in momenti di ispirazione,mi vengono dei frammenti di storie,idee sparse.Di solito le prendo al volo,le segno e me le sviluppo fino a farci uscire qualcosa di (abbastanza)sensato!
Anche lo scrivere,come per il disegno,mi rilassa e mi da soddisfazione.
Comunque quello che ho scritto è qui,sparso sul blog...se vi va,dateci un'occhiata;

3.Ascoltare la musica è una cosa che mi fa stare davvero bene.Mi fa stare anche meglio se la scelgo io e se è a base di buon metal o "veccchio" rock!!
La mia rock band preferita sono i Motorhead,seguiti dai Metallica,dai Dragonforce,Crashdiet,Iron Maiden,System of a Down,Coal Chamber,Drowning Pool e parecchi altri.
Di solito ascolto la musica sul bus,mentre non me la faccio mai mancare mentre disegno.
Trovo inoltre meraviglioso il fatto di potersi creare delle colonne sonore personali e adatte a qualsiosi momento della giornata;

4.Senz'altro il videogiocare.Sono uno di quelli che considera il videogioco una forma d'arte,dato che scaturisce dalla fantasia e dalle abilità di un team di lavoro oltre che di apassionati.
Secondo me i videogiochi sono meglio dei film,perchè nel primo caso siamo noi i protagonisti,mentre nei film subiamo solo passivamente la storia che ci viene proposta.
Voglio dire,anche i videogiochi sono già scritti e per forza di cose arriveremo a ciò che volevano i programmatori,però nel gioco il livello di immedesimazione è molto più alto e poi,in giochi come il recente GTAIV(su cui devo ancora mettere le mani)possiamo arrivare alla fine dell'avventura passando per un sacco di strade diverse e vivendo parecchie storielle secondarie;

5.I fumetti(ma anche i libri,eh!).Li adoro,semplicemente.Senza di loro,a conti fatti,oggi non avrei nulla da fare.Non avrei una passione,non avrei un obiettivo.
I fumetti fino ad ora mi hanno dato tanto,e un giorno mi piacerebbe poter fare la mia parte in questo "universo".
Ne ho letti a pacchi,e lo faccio tuttora.
Italiani,americani,manga.Anzi,no.I manga no.All'inizio mi piacevano,ma adeso li ripudio totalmente.
Per il resto...John Doe mi fa impazzire,ed è il mio fumetto italiano preferito,seguito da DyD e Rat-Man(:asd).
I comics americani mi piacciono,ma in genere molto dipende dagli autori chiamati in causa(tornerò su questo argomento in qualche altro post);

6-Ultimo ma non ultimo,mi piace passare del tempo con gli amici,quelli veri.
Parlare,uscire,andare a mangiare una bella pizza da qualche parte,oppure anche stare a casa a sfidarsi a colpi di Guitar Hero,PES o Gears of War,ma anche Halo!
Trovo che non ci sia niente di più bello dello stare a parlare con gli amici(e le amiche!)sorseggiando una bella Heineken fredda.
Questa è la mia personale visione di un momento buono;

Ecco,anche questa è fatta.Pensavo peggio!E invece è andato tutto liscio.
Credo che la parte più difficile sia quella che viene adesso.
Il momento delle nominations.
Chi proseguirà il meme?

Uhm,oltre a Carmy(e uno!^^)non ho veri e propri amici di blog ,ma chiamo in gioco delle persone che mi stanno simpatiche,sperando che acconsentino.
Questo messaggio è rivolto a voi...Andrea Del Campo,Il Gabbrio,Giorgio Pontrelli,Werther Dell'Edera e La Ele!!

Vado a lasciargli il messaggio.
See ya!

9 commenti:

Lady Cocca ha detto...

grande dave che hai proseguito il meme!! ;)

Davide Demonico ha detto...

Ma no,ho fatto solo il mio dovere!^^

Il Gabbrio ha detto...

Porca miseria!!!
Sono andato sul mio blog roll per andare sul tuo blog ed ho scoperto che non ci sei.
Scusami, ero sicuro al 100% di averti linkato, ora mi si intrecciano gli occhi (dopo due ore e mezza di prove col gruppo) domani ti linko al volo!
Grazie per avermi incluso nella lista dei sei!!!
Scusa di nuovo!

Davide Demonico ha detto...

Non preoccuparti assolutamente per questo,Gabriele,son cose che succedono!^^

beatrice ha detto...

Bel meme,da fumettaro!

La ele ha detto...

Giuro che appena mi riprendo lo faccio anche io! :)

La ele

Unknown ha detto...

Pensa un po...io a GTA IV non posso giocare...mi fa venire il mal di mare!?!?

Comunque mi rifaccio con Halo3 e Burnout Paradise...

Davide Demonico ha detto...

@ Beatrice:
bhe,l'intenzione sarebbe proprio quella!^^

@ la Ele:
lo spero,sono proprio curioso di conoscere le tue passioni;

@ Werther:
in effetti quello del "mal di mare" è un problema comune a tutti i GTA,oltre al problema della confusione che si viene a creare ad esempio,per mirare a determinati bersagli in mezzo ad un mucchio di gente.
Comunque gli altri sostituti che citi sono proprio dei gioconi...anch'io stavo pensando di prendermi il nuovo Burnout,dato che con i precedenti capitoli della serie me la sono spassata davvero parecchio!

Unknown ha detto...

Ti garantisco che con quest'ultimo c'è di che divertirsi!