13.7.08

Dedicato a te...

E’ da un po’ di tempo che conosco una persona.

Una ragazza.

Una ragazza speciale.

Mi piace molto parlare con lei e, in cuor mio, spero che anche per lei sia un po’ lo stesso.

Quando la sento sono felice.

Quando la vedo anche.

Lei non è come le altre.

Lei sa cose che tutte le altre neanche immaginano.

E poi c’è anche il fatto che ascolta buona musica, e legge i libri giusti, quelli dei grandi autori.

Molti neanche li conoscono.

A molti neanche importa.

A vederla, salta subito all’occhio che è uno spirito libero.

Quando la osservo penso che niente e nessuno riuscirà mai a metterla in catene, impedendole di volare.

Ma non c’è da preoccuparsi.

Dovesse accadere, la aiuterò a frantumare quelle dannate catene, in modo che il suo volo possa continuare.

Al posto degli occhi ha dei ghiacciai.

Ghiacciai che mi infiammano ogni volta che li guardo.

E in cui mi ci vorrei perdere.

Però è strano, sai.

In fondo non ci conosciamo poi così tanto.

Però sono sicuro di volerle un sacco di bene.


Ma adesso che ci penso, c'è anche un'altra cosa.


C'è che mi sono innamorato di te !





6 commenti:

Lady Cocca ha detto...

è molto bello quello che hai scritto.. e spero che lei lo leggerà.. :)

AleLav ha detto...

che meraviglia... è come ho sempre sognato di essere guardata da un uomo *_*
beata lei *_*

perdona se mi sono permessa... sono alla ricerca di tutti i blog che come me hanno a che fare con la scuola del fumetto :)

Davide Demonico ha detto...

@ Lady Cocca
Grazie mille...mah,potrebbe anche capitare! ;)

@ Alelav
Grazie anche a te!^^
Quello che hai scritto mi fa molto piacere,e non dimentichiamo che è anche una storia,quindi fatta per sognare!
Ah,fai anche la scuola di fumetto!
Bene bene.
;)

AleLav ha detto...

a dire il vero l'ho finita quest'anno :)
manca solo l'esame a settembre XD

CS ha detto...

Ciao..non sono un blogger. Ma sono un curioso e nelle pause di lavoro mi piace navigare. Casualmente sono capitato nel tuo blog e ho letto questo post.

Ti volevo fare i miei piu' sinceri complimenti. Riesci a trasmettere davvero forti emozioni. Emozioni che sono empre piu' difficili da provare ed esternare.

Complimenti ancora
CS

Davide Demonico ha detto...

Grazie mille,Cristiano!;)