17.7.08

Spawn 103

Che a me gli ultimi numeri di Spawn, così come questo ciclo, non piacciono affatto non è un segreto.
Trovo l'ultimo arco narrativo, "la storia dei tre fratelli", molto noioso e avaro sul piano delle emozioni che si possono provare leggendo un fumetto.
E sul fronte dei disegni, Brian Haberlin non riesco proprio a farmelo piacere.
Non so, è proprio dal suo esordio nello staff di questa testata che non mi convince.
A questo punto, molto meglio le storie disegnate da Tan, se non vogliamo andare a ripescare albi troppo vecchi (quelli di Medina per intenderci, che per me rimane uno dei migliori disegnatori che si siano trovati a disegnare questo personaggio)!

Nonostante tutto questo, vorrei consigliarvi l'acquisto di questo albo, dato che all'interno si trova una fantastica storia con un retrogusto tutto particolare.
Tale storia è "Spawn, il pistolero" e, come potete intuire, ci porta fino al vecchio West, con tutte le situazioni del caso.
Siccome non voglio rovinarvi la lettura, vi basti sapere che è bellissima e illustrata ottimamente.
E per tutti gli appassionati e nostalgici di film western è un acquisto quasi obbligato.

p.s.
Inoltre ad agosto uscirà un nuovo numero di Spawn Godslayer, ovvero uno Spawn in salsa fantasy.
Copertine di Anacleto, storia di Holguin e disegni di Tan, così almeno rimuoviamo dalla mente quelli della serie regolare!

4 commenti:

TSUNAMI ha detto...

OOOOOOHHHH
Ti commento qui anche se quello che ho da dirti non c'entra assolutamente niente col post sopra:)
Figo no?
Allora:
1) Nel tuo profilo tu scrivi "nato il 31 marzo del lontano 1990"...
Ti prego.
Fa male al cuore...
Io sono del '77...
Così mi fai sentire tua nonna!!!!

2)Bello mio se un ragazzo a 18 anni mi avesse scritto un post come quello qua sotto, a quest'ora ero già ammogliata;)
Dalle mie parti a 18 anni hanno appena imparato a dire frasi di senso compiuto...(almeno per loro)...
L'uso del congiuntivo e del condizionale arriva (se arriva) intorno ai 24\25 anni.

3) Ti ho linkato e continuero' a seguirti:)

Ciao e buona serata!
Tsu

Il Gabbrio ha detto...

@ Tsu

Lo vedi che a Cassino c'è bella gente?

@ Dave

Comunque è vero..."lontano 1990"...io sono dell'80 e mi sto facendo prendere dalle crisi, se ti ci metti pure tu!!! : D

Davide Demonico ha detto...

E' tutto riconducibile al fatto che sono vecchio dentro!! ;)

Tiziano De Martino ha detto...

Grazie per il commento ed i complimenti sul mio blog. Se non ti dispiace ti aggiungo all'elenco "Amici" così mi è più facile leggerti. Ciao e a presto.