25.7.08

Theme mattutina...



Stamattina mi sono svegliato con questa in testa.

4 commenti:

Lady Cocca ha detto...

mia nonna mi dà spesso dell'anti cristo.. O_o

Davide Demonico ha detto...

Nah,la nonna non c'entra,il testo dice che è un anticristo.
Le cose cambiano dunque...ma in meglio? :asd:

Anonimo ha detto...

Salve Paccheraaaaaa xD

essì, mi ritrovo di nuovo qui sul tuo blogghetto, sempre bellissimo, grazie alle storie, e ai disegni!!!
Poi...bella anche questa canzone, presa anche lei da guitar hero III giusto? :P

vabbè Dave, ci dobbiamo vedere piu spesso...Ahhh sai una cosa? ho quasi dimenticato la tua voce! xD

Ciao continua cosi sei un grande!

Davide Demonico ha detto...

Da quanto tempo,Pac!!
Grazie per tutti i comlimenti...essì,la canzone è presa proprio da quel giocone.