18.11.08

Cronaca di una Lucca annunciata Pt.2-La parete dei trofei

Mi sono finalmente deciso ad aprire lo scatolone dei ricordi per prelevare e postare i disegnini rimediati in quel di Lucca.
Proprio per questo condivido con voi tanta grazia, in attesa di incorniciarli allegramente dappertutto :asd:

Buona visione!

Iniziamo con un Joker di Riccardo Burchielli;
Un bel JD cartoon version dal Pontrelli nazionale;
Il Panda di Giacomo Bevilacqua colpisce ancora, questa volta nel bel mezzo della fiera (dove mi sono accaparrato anche la bellissima maglietta) ;Una bellissima Leo dal grande Alessio Fortunato (grazie ancora!) ;
E finiamo alla grande con un Dylan Dog da parte dell'immenso Massimo Carnevale.

p.s.
Alla scorsa Lucca ero riuscito a portarmene molti di piu' a casa, ma quest' anno, vuoi per la confusione generale o per la cattiva gestione della fiera, ho fatto miei solo questi.
Ma dato che da sempre preferisco la qualita' alla quantita' non posso affatto lamentarmi.

2 commenti:

Alessandra Melarosa ha detto...

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
Dylannnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma solo io non sono riuscita a farmi fare un disegno!??!?!?!??!
sigh.

Davide Demonico ha detto...

Ti rifarai alla prossima,non preoccuparti.