28.11.08

Quasi non ci credo...

La giornata di oggi non era iniziata sotto i migliori auspici.
Tempo di merda, gente incazzata e altre robette.
Poi è migliorata. Di pomeriggio, appena tornato a casetta, appena tornato nell' Antro, ricevo la bella notizia.
Ero al computer a scrivere, in quel momento, e mamma entra a suo rischio e pericolo con un grosso pacco postale tra le braccia.
Appena l'ho notato non ho potuto trattenere un sorriso che arrivava da parte a parte.
Sapevo gia' il contenuto del pacco, ma l'ho scartato con foga, incuriosito e divertito.
Dentro c'era lei, bella e bianca come non mai.
Nuova di pacca, seriale diverso...benissimo, me l'hanno proprio sostituita, la cosa migliore che potesse capitare.
Rimango qualche attimo a contemplarla. Qualche attimo di troppo.
Poi la prendo e la rimetto al suo posto, felice e contento.
Premo ilRing ed è pura felicita'nel vedere i suoi occhioni tornati alla normalita'.
Premo il Ring e vado in pace, che devo recuperare il tempo perso.

p.s.
Contando che la 360 è stata fuori solo una decina di giorni devo ammettere di aver avuto un'incredibile botta di culo.
Toh, le giornate di pioggia mi portano fortuna per davvero!

2 commenti:

Carmy ha detto...

ahahah...carino il post! Siamo Caramella e la Scemarella.
Immagino ti sia mancata davvero la 360...ma non credo che noi ti mancheremo più di tanto...veniamo a romperti anche qui! Dovrai sopportarci ancora per tanto,tanto,tanto,tanto, tanto... ... ... tempo...fattene una ragione...hihihi...io(Carmy)commento,ma di certo tu non li leggi proprio i miei di post!! Vabbè purtroppo dobbiamo mandarti a quel paese...ci vediamo a scuola...ciauuuuuuuuuuuuuuu brutto...

Davide Demonico ha detto...

EHehehhehe!!

Ciao e grazie della visita,ragazze.
Voi rompete,rompete,ma non vi rompete mai.

E tanto mi basta per essere felice.
;)

p.s.
Scusami Caramè,ma ultimamente sto un pò impicciato. Appena posso arriverò e colpirò ancora,non temere!!