21.11.08

Tristezza a palate.



Vi è mai capitato di sentirvi immediatamente troppo soli?
Credo sia capitato a tutti noi almeno una volta nella vita, e lo so per esperienza.

Ecco, a me sta capitando adesso.
Mi sento uno straccio, nel vero senso della parola. Sono triste, stanco, abbattuto e con zero voglia di lottare.
Sento inoltre una grande mancanza, un vuoto interiore.
E non ho alcuna idea sul come colmarlo, sul cosa fare.

Giro per le stanze come un fantasma e il mio cuore, se mai ne ho avuto uno, è in frantumi...quasi come la mia mente, se mai ne ho avuta una.
Giro per le stanza e penso a lei.
Giro per le stanze e le memorie mi avvolgono.
Così come la tristezza.

Mi manca un sacco e adesso devo assolutamente trovare un modo per distrarmi.
Odio queste cose.
Questi momenti.

Speriamo che la fida 360 torni presto.

1 commento:

Unknown ha detto...

ma parli dell xbox?mavaff......
ahahaahahahahahah
anche il mio ragazzo cià ste malattie, sul suo blog cè un intero post sull abbandono della sua ps3!
ma finitilaaaaaaaaaaaaa!sarà che i fumettari senza videogiochi non ci sanno stare!
bo
baci
Ros@