9.7.09

E poi magari ti chiedi perchè uno smadonna...


Il Nokia n70 mi odia.
Ho la netta sensazione di stargli sul cazzo a pelle.

Adesso mi preme dire che il mio rapporto con i telefonini è parecchio distaccato, e non sono assolutamente uno che va alla ricerca dell'ultimissimo modello del supertelefono che chiama, naviga, fa foto meglio di una digitale, ti prepara il caffè e ti teletrasporta ovunque tu voglia.
Per me basta che non pesi più della mezza tonnellata e che assolva bene alla propria funzione primaria, ovvero quella di telefonare, se qualcuno l'ha dimenticato.
Proprio per questo non ho di certo grosse pretese.
Ai tempi dovevo comprarmene uno e questo n70 mi attirava parecchio quindi, senza pensarci troppo, lo acquistai e fui felice.
Più o meno per quattro mesi, perchè poi mi abbandonò. Un giorno si spense, non si riaccese più e, ovviamente, non poteva essere riparato.
Qualche tempo dopo era il mio compleanno, e lo Zio me ne regalò uno uguale, ma nero (quello di prima era grigio NdD.). Con questo telefono, superato lo scoglio inziale dovuto alla sfiducia nei suoi confronti, mi ci sono trovato abbastanza bene.
Fino a stamattina.
Quando ha deciso di cancellarmi tutta la roba che ci avevo salvato sopra e lasciandomi con una galleria composta dal vuoto assoluto.
Dato che sopra la memory card misteriosamente svuotata c'erano alcune foto importanti, mi sono giustamente incazzato.
Porca merda, d'ora in poi farò copie di backup anche dei messaggi della segreteria telefonica.

Più passa il tempo più sono sicuro del fatto che l'n70 mi odia.

Più passa il tempo più sono sicuro di odiare l'n70.

1 commento:

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie