25.7.09

Lassù qualcuno, ogni tanto, mi ama...


Ieri il pc era problematico e urgeva di un'urgente formattazione, mentre ora è felice e in rete come al solito. E' stata una delle rarissime volte in cui ho avuto decisamente culo.
Talmente tanto culo che le cose si sono risolte nel giro di questa mattinata.

Infatti stamattina sono uscito di casa, armato delle migliori intenzioni di questo mondo e con tutta la calma necessaria, diretto al negozio di piccì sotto casa.
Entro e dico all'unico tipo presente che devo formattare, facendogli notare che il computer mi servirebbe urgentemente (per continuare la realizzazione di un progettino ancora top secret ma che magari svelerò presto), guadagnandomi in questo modo una prima occhiataccia. Ma fa nulla, figuriamoci se mi abbatto per uno sguardo. Il tizio mi indica un'angolo del negozio in cui sono buttati quattro computer, dicendomi che prima del mio deve far quelli, e io, come se non avesse parlato, torno a ribadire il fatto che mi serve subito.
Evidentemente a questo punto ho dovuto far breccia in lui, oppure gli ho solo rotto i coglioni, fatto sta che ha detto che avrebbe dato al mio scassone la precedenza e che sarei potuto tornare a prenderlo nel primo pomeriggio.

E così ho fatto, prendendo parte alla formattazione più veloce della mia vita, visto che in genere le altre volte erano capaci di farmi aspettare pure una settimana.

Questo episodio, apparentemente inutile, mi ha fatto riflettere sul fatto che non bisogna mai fermarsi alla prima risposta negativa che ci viene data, accantonando i nostri progetti, ma che c'è sempre una strada alternativa. Sempre.
E a noi, in fondo, tocca solo trovarla.

p.s.
Il negozio di computer di cui sopra il sabato pomeriggio è pure chiuso :asd:

4 commenti:

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Ihh fetentone e lecchino... Cmq è vero, mai fermarsi alla prima risposta... bisogna sempre osare!Adesso mi vuoi + bene??? Carmy

Carmela Martello ha detto...

Ma vaffanculo... sti caxxo di account!!
Ihh fetentone e lecchino... Cmq è vero, mai fermarsi alla prima risposta... bisogna sempre osare!Adesso mi vuoi + bene??? Carmy

Davide Demonico ha detto...

Probabile :asd: