13.7.09

Gamer Face


La categoria "Flash" nasce come contenitore ideale per la mia passione per quei giochetti gratis e veloci che la generosa rete offre, quel tipo di gioco che con le sue meccaniche semplicistiche e immediate ti fa venire voglia di abbandonare la vita sociale per dedicarla ad esso.
Il giochillo della settimana è Governor of Poker, gioco che ci permette di conquistare città e città a suon di mani vincenti al texas hold'em, con lo scopo di diventare il nuovo governatore del poker.
Questa settimana non ho tenuto delle ore spese qua davanti, quindi mi pareva giusto appioppargli l'onore di primo giochetto proposto in quest'etichetta.

Di settimana in settimana proporrò qui i giochi flash che troverò in giro e che riterrò più meritevoli di menzione.
Stay tuned.

2 commenti:

Christian Alpini ha detto...

Bella cosa...mi piace.
intanto te l osuggerisco uno io ;-)
Si chiama "lL'intruso - Intruder"
si può trovare nelal sezione avventura o punta e clicca nel sito di flashgames.
Una chicca secondo me!!!

Davide Demonico ha detto...

Grazie della segnalazione, Icarus.
Appena posso lo provo e posto la mini-rece.