26.9.09

Run for your life.


Ho capito ancora una volta che le cose più belle accadono sempre quando meno te l'aspetti, e che più passi il tempo a rincorrere quello che vuoi più questo si allontana fino a diventare quasi irragiungibile.
E molto più facile, invece, fermarsi un attimo a raccogliere le idee e ricominciare ad andare avanti prendendo tutto quello che viene, senza timori o paure di sorta, che tanto si supera tutto.
Le persone che incontri nel corso della tua vita sono utili a farti capire ed apprezzare questi momenti ma anche no, nel senso che alcune persone più di altre, nella nostra vita, sono più di semplici comparse e costituiscono, di fatto, l'essere del protagonista stesso.

Ho capito che non serve sbattersi per gli altri se gli altri non fanno lo stesso per te.
Ho capito che incazzarsi il più delle volte non perse, perchè se stronzi sono stronzi rimangono.
Ho capito che correre sempre è inutile e non ti permette di dare il giusto peso alle cose che davvero lo meritano.
Ho capito che se non sorridi alla vita ad ogni inizio di giornata lei non lo farà mai con te.
Ho capito che potrei stare su questo post ore e ore, ma andrei solo fuori traccia, scadendo nel logorroico.
Ho capito.

Ho capito che ti amo, piccola.

Nessun commento: