1.12.09

Blog Sweet Blog.


Un pò di buio, causa problemucci vari, può capitare e bisognerebbe sempre metterlo in conto.
E dopo un periodo che mi pare un'eternità torno quassù, a postare.

Senza la rete non posso stare, e provarci è ormai del tutto inutile. A questo punto devo per forza convivere con lei, in un rapporto aperto ma pieno d'amore.
E così sia.
Sono un fottutissimo figlio del consumismo, del mondo moderno e delle cazzatelle tecnologiche, ma non potrei immaginare di meglio, quindi mi va bene così.
C'è qualche novità che gira nell'aria, qualche annuncio da fare, parecchie cazzatine da sparare e un pacco di disegni, ma tutto questo arriverà a breve. Ora mi aspetta il classico giro sui blog amici, che sono rimasto arretrato.

E' un piacere ritrovarvi tutti qui.
Mi sei mancato, diavolo d'un blog.

Mi sei mancato soprattutto tu, Web 2.0.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Bentornato! =D

S A N 산 ha detto...

anche a me è capitato di restare senza internet quest'estate.. brutta cosa.. :(

comunque bentornato, dave! :)

Davide Demonico ha detto...

E' un piacere risentirvi,ragazzi.

@l Lord:
eccome se è na brutta cosa,una delle peggiori che esistano,ma fortunatamente presto o tardi le cose tornano alla normalità.