10.12.09

Scottanti rivelazioni...


Io credo nel Destino.

Credo che alcuni fatti e alcune situazioni che viviamo siano già scritte da qualcuno che spesso e volentieri si fa grasse risate alle nostre spalle, e credo anche che qualsiasi scelta facciamo alla fine sia sempre parte di un qualcosa già prestabilito, che non possiamo nè arginare nè cambiare.
Magari prima o poi riprenderò questo argomento per trattarlo in modo un pò più approfondito, come meriterebbe.
Per ora mi limito solo a dire che per quanto mi sforzi di pensare all'andamento di alcuni fatti mi rendo conto che certe cose non accadono per vanvera, ma che tutto ha un senso, da scoprire presto o tardi.
Ma d'altronde la scelta non è lasciata a noi.

Oggi si verificato un altro di quei fatti che sempre più mi fanno pensare all'esistenza del nostro amico Destino, in una forma o nell'altra.
E mi metto a pensare.
Penso se siano tutte cose campate in aria o se sia presente qualcosa, alla base di queste ipotesi e affermazioni.
Penso a cose già successe e a cose che potrebbero succedere.
O forse no.
Nel frattempo, io credo nel Destino.

Fletto i muscoli e sono nel vuoto.

1 commento:

Christian Alpini ha detto...

belle parole amico. Ma è uno di quei discorsi in cui si può parlare per ore...senza arrivare a niente. Però...nonostante questo...la penso un pò come te :-)