7.6.10

Caricamento in corso.


Mi spiace non poter essere più presente quassù, ma è un periodo davvero pieno, sotto tutti i punti di vista.
Momenti felici, qualche scazzo giusto per rimanere in allenamento, un mucchio di roba da fare e ancora più voglia di fare.
Ci sono progetti momentaneamente fermi e progetti che iniziano, un sito in costruzione che per ora è ancora roba segreta, tavole da disegnare e un esame che mi aspetta tra un paio di settimane, con relativa tesina che sta a quasi zero.
In tutto questo devo ancora finire il resoconto della vacanzetta a Bruxelles, che è poca cosa ma ormai è diventata un motivo personale.
Al più presto faccio tutto, promesso.

Nel frattempo non preoccupatevi se non posto e, per favore, non chiamate Chi l'ha visto? che non lo reggo.

Grazie.
Il vostro amichevole fumettaro di quartiere.

3 commenti:

Christian Alpini ha detto...

dato che hai tempo e non hai niente da fare (!!!!!) ti consiglio di dare un'occhiata ad un gioco particolare...e probabilmente lo apprezzerai. Si tratta di Brutal Legend...io lo stò amando al punto di dedicargli anche un post sul mio blog :-) !!!

Davide Demonico ha detto...

Cercando qualche informazione in più mi è qusi salita la scimmia.
Il gioco in sé sembra una figata,anche se qualche dubbio in merito ce l'ho.
Discorso a parte per la colonna sonora del gioco,molto curata e da applausi belli forti.

Se lo trovo usato lo faccio mio senza troppi dubbi!

Christian Alpini ha detto...

E faresti bene!!! ti assicuro...ci stò giocando in questi giorni e gioco, storia, design e sopratutto...colonna sonora....mi stanno acchiappando ;-)