23.3.11

Verso nuove Crociate

E’ un periodo in cui mi ronza per la mente l'idea di realizzare qualcosa di nuovo, una voglia di novità che mi sta man mano facendo suo, incatenandomi al tavolo da disegno, matita alla mano. Voglia di raccontare, magari qualche volta anche a discapito del disegno, ma ne sento il bisogno. Voglia di fare qualche vignetta, trattando sia di robe che succedono nel mondo, quello grande e di cui non se ne sente quasi mai una buona parola in giro , sia di quelle che accadono nel mio, di mondo, quello più piccino ma non per questo totalmente libero da rogne e rodimenti vari.

Insomma, novità, vignette e anche cazzi miei, che provvederò a mettere su carta. Vorrei poter aggiungere anche un “regolarmente”, ma purtroppo mi conosco e quindi so che è meglio non promettere cose che non potrei mantenere in un secondo momento.

Qualcuno poi, dalla regia, mi dice di osare anche con il colore, di dare qualche spennellata qui e lì, anche se ho sempre una sorta di timore di farmi male e di restare incastrato in cose che non mi soddisferebbero mai e poi mai, e che quindi mi costringerebbero a rimanere fermo "sul pezzo" per tempi inimmaginabili, ma qualcosina tenterò anche in questa direzione.
Le mie indecisioni mi portano a rimuginare anche sul software da utilizzare per queste vignette o quello che saranno, non so se passare momentaneamente al digitale, se andarci giù di china o se fare allegramente di tutto un po’, che tanto alla fine l'importante è impegnarsi in un qualcosa che permette di respirare e vivere, non accontentarsi mai e gettarsi su ciò che viene dopo con sempre maggiore determinazione e rancore.

Nessun commento: