19.3.11

Verticalismi...



Disegnino per un'amica che ha aspettato anche troppo, nonostante i miei tempi biblici siano ormai decisamente famosi.

Avevo voglia di sperimentare il mondo delle vignette a scroll verticale, di questo tipo di narrazione diversa dal solito, che sfugge dalla normalità e mi affascina, quindi ho preso la palla al balzo e ho creato un'occasione per fare i miei comodi. Un'incursione che non si limiterà a questa sola esperienza, spero, ma che vedrà altre cose, altri risultati in un futuro non troppo lontano.

Adesso ho un'amica contenta e sono contento anche io, contento di aver trovato una nuova strada, un nuovo posto in cui mi sento perso, felice e onestamente appagato. Insomma, tutti felici e contenti.

P.S.
...Però c'è da dire che per quanto riguarda il disegnino ho imbrogliato!

3 commenti:

Alessio Fortunato ha detto...

non male! :-) bravo Dave!

Anonimo ha detto...

GRAAAAZIEEEE MASTROOO !!!!! *_______* FEELICE E CONTENTAAA IOOOOO !! :DDDDDD LA TIZETTA CHE HAI DISEGNATO Lì TI VUOLE BENE Sà ! U________________U" :PPP

Enrico Kaino ha detto...

Lui lavora sempre...e devo dire bellissima l'idea del testo in mezzo...sò dove hai imbogliato frat mì....mancano solo 22!!...hhahaahha...=) stammi beneeee....