26.2.12

Più le cose cambiano...

Nonostante finisca sempre col ripromettermi di non badare troppo a certe stronzate, spesso e volentieri mi ritrovo mio malgrado al punto di partenza.

Capita infatti che certe persone vengano a sapere di qualcosa che li riguarda fino a un certo punto, ma fondamentalmente non gliene frega un cazzo, e facciano storie perché quella cosa che non li riguarda e gli permette di continuare benissimo a vivere la loro vita l'hanno saputa da altri invece che da te, rimanendoci male.

Adesso, io non voglio fare un torto a nessuno, ma sinceramente mi sono perso il momento in cui promettevo solennemente di rendere pubblica qualsiasi decisione riguardante la mia vita.
E soprattutto, giusto perché poi a rimanerci male sono gli altri, non mi sembra neanche che queste persone abbiano mai fatto nulla per dimostrarsi così vicine e interessate da giustificare una reazione così indignata.

Mah. Io continuo a sostenere che se si pensasse un po' di più alla propria, di vita, invece che basare la propria esistenza su quella degli altri, ci sarebbero più cose belle, più gratificazione personale e soprattutto meno rotture di palle per il prossimo visto che, per dire, quel prossimo un giorno potreste essere voi.

Nessun commento: