11.9.12

A cuccia.


E' arrivato anche settembre, e tutto ricomincia, tutto torna a scorrere più o meno alla normalità.
E' la vita che riprende dopo questa sosta estiva, smadonnamento più o smadonnamento meno.
Queste "vacanze" che poi vacanze non sono del tutto state, visto che non me le sono godute neanche per cazzo, e nei giorni afosi che hanno fatto boccheggiare disperatamente un po' tutti ho dovuto infilarci anche un mezzo trasloco, tanto per gradire.
Comunque, è andata, e mi fa piacere notare che in in un modo o nell'altro alla fine me la cavo sempre.

In questi giorni, complice il caldo di cui sopra, ho disegnato e prodotto poco, limitandomi ad evaporare poco a poco, ma in modo tutto sommato dignitoso.
Volente o nolente sono stato anche senza una linea internet fissa, e quelle poche volte che ho scroccato qua e là non mi hanno consentito di aggiornare questo posto.
Non ne avrei comunque avuta molta voglia, visto che ne ho approfittato per leggermi un sacco di cose rimaste sul comodino da troppo tempo, quindi direi che è andata bene comunque.

E adesso eccomi qui, a un mese di distanza dall'ultimo post, pronto a tornare a parlare di fumetti, film (argomento critico, questo, visto che sono rimasto indietro come non mai), scarabocchi vari e della vita in tutte le sue più o meno dolci sfumature.
Un paio di post riguardanti cose che in questo periodo mi sono rimaste sullo stomaco però devo farli, anche se a scoppio ritardato.

Adesso tocca rimboccarsi per le bene le maniche e mettersi al lavoro, senza temere di sporcarsi le mani di china.

E' arrivato anche settembre, e tutto ricomincia, tutto scorre più o meno alla normalità.
Anche per me.

Nessun commento: