7.1.13

Ritorno alla vita


Sono tornato per aprire e far cambiare un po' l'aria, che l'umidità in questo periodo è micidiale, e contrariamente a quanto si potrebbe immaginare questo non è il solito post di bentornato a me perché per quello c'è tempo.
E' che gli occhi mi sono caduti su queste meraviglie e fare finta di niente mi sembrava un crimine contro l'umanità.


Il buon vecchio Solid, che quando ci siamo conosciuti non aveva neanche gli occhi, poverino.




E poi, ovviamente c'è questo:


Cucù!


Il REX in tutto il suo -arrugginito- splendore.

Cazzo, Natale è appena passato, il portafogli non è stato ancora del tutto chiuso che tocca aprirlo di nuovo.
Ma allora ditelo che mi volete dissanguato a vendere ciabattine cinesi all'angolo della strada e nel poco tempo libero che mi rimane a disegnare gigantografie di Madonne per strada coi gessetti.

Comunque sono bellissimi e starebbero davvero bene qui nell'Antro.
Il design di un qualsiasi prodotto marchiato MGS è sempre una gioia per gli occhi, un capolavoro nel capolavoro che si rivela essere tale ancora prima di essere giocato.

Ma quanto sono belli i concept di Shinkawa?


3 commenti:

Anonimo ha detto...

"Ma quanto sono belli i concept di Shinkawa?"

Assai.

Dovrei riprendere anch'io a scrivere. Mannaccia a me! Perdo troppo tempo a salvare il mondo.

Davide Demonico ha detto...

Hai ragione, devi tornare a scrivere, è un imperativo, un po' come io devo tornare a postare donnine mezze nude.

Tornando alle cose serie, è un piacere ritrovarti qui!

Anonimo ha detto...

Grazie mille, è un piacere ritrovare anche te! :D