27.5.13

[Aspettando] Machete Kills



Tramite un leaked trailer, tolto dopo pochissime ore da Open Road Films, si è intravisto qualcosa di Machete Kills, il prossimo film di quel geniaccio di Robert Rodriguez con protagonista l'arrotino più agguerrito di tutti i tempi.

Scritta da Kyle Ward, la nuova storia vedrà il Nostro arruolato direttamente dal Governo degli Stati Uniti per far fronte ad un compito che nessun essere umano potrebbe portare a termine: Machete dovrà arrivare in Messico e vedersela con un narcotrafficante, senza trascurare un eccentrico milionario fermamente convinto a scatenare una guerra tramite una portentosa arma spaziale.

Il trailer al momento introvabile, la locandina in apertura e il plot già permettono di capire che Machete Kills non si discosterà quasi per niente dal capitolo precedente, che si prospetta quindi tamarro, grezzo e pieno di un ottimo gusto per il cattivo gusto.
Oltre al solito Danny Trejo troveranno spazio Sofia Vergara, Charlie Sheen, Michelle Rodriguez, Amber Heard, Lady Gaga e Antonio Banderas.

P.S.
 Al momento l'unico link funzionante per gustarsi il trailer sembra essere QUESTO, quindi sbrigatevi perché finché dura è fortuna.



1 commento:

Anonimo ha detto...

Allora, c'è quel cattivone di Trejo! Sulle locandine non l'ho mai beccato. Mi stavo preoccupando...