8.6.09

The Better Way


Ultimamente sto notando che il mio buon proposito di presentarmi un pò più stronzetto nei confronti di chi se lo merita sta funzionando abbastanza bene, e la cosa mi rende quasi soddisfatto.
Chi mi conosce mi descrive come un tipo incapace di stare nel mezzo, uno da amare o da odiare e, anche se l'ago della bilancia punta nettamente verso la seconda opzione, mi va decisamente bene.
D'altra parte, in un mondo di squali affamati che cercano solo di addentarti al momento opportuno, bisogna capire quando arriva il momento di mostrare i propri, di denti.

E far capire a tutti gli altri che, a volte, ci si può anche far male.

3 commenti:

Carmela Martello ha detto...

Caro Dave, ti raccomando solo una cosa... fai lo stronzo quanto vuoi, ma non con chi non lo merita.
^^ ciauu Carmy

Davide Demonico ha detto...

Cercherò di tenere a mente il consiglio.

Anonimo ha detto...

Successo qualcosa?