20.6.09

Quasi quasi...


Devo provare tutto quello che ha a che fare con internet, è più forte di me.
Chiamatela curiosità verso tutto ciò che mi circonda, chiamatela dipendenza, anche se io la vedo più come una sorta di necessità.
Che si tratti di blog, forum, cazzate e social network vari non ha importanza, perchè se destano la mia attenzione e iniziano a incuriosirmi per davvero, non posso minimamente pensare di tirarmi indietro.
In questi giorni mi sta venendo una gran voglia di farmi il MySpace, una roba a metà tra blog e social network.
E la tentazione di provarlo è data sia da alcune persone che me lo stanno chiedendo ormai da mesi, sia dalla possibilità di "farsi amiche" le proprie band musicali preferite, una prospettiva che mi alletta davvero parecchio.

Quasi quasi inizio a smanettarci...

Nessun commento: