22.6.09

E pure questa è fatta.


Dopo un pò di tempo passato su MySpace a vedere un pò di cosa si trattava, ora anche io ho il mio profilo.
Adesso mi toccherà spenderci un pò di tempo per personalizzarlo un pò e capire il senso di un paio di funzionalità.
Dopo la prima, breve, permanenza, ho la sensazione che questa piattaforma sia lo strumento migliore per le giovani band che vogliono farsi pubblicità, in modo gratuito e funzionale.
Oltre a questo ha anche il pregio di far conoscere gruppi musicali mai sentiti prima, che spesso si rivelano piacevoli scoperte.

Quindi dal punto di vista musicale è chiaro che le cose funzionano, ma non so se sia lo stesso anche per tutti gli altri, visto che non ho ancora approfondito nulla.
In ogni caso, credo che presto segnalerò qualche bella band sconosciuta o aspirante tale.

p.s.
Può anche essere solamente una mia impressione data da un veloce utilizzo, fatto sta che il blog fornito da MySpace è uno schifo.

Nessun commento: