1.3.10

L'importante è rialzarsi.


Il guerriero, alla fine della corsa, ritorna.

Dopo una brusca chiusura di testata salvata in calcio d'angolo da Bartoli e Recchioni e qualche mese passato senza l'appuntamento con il caro John, la recente Mantova Comics & Games ha svelato tutto quello che poteva essere svelato a proposito del ritorno del nostro figlio di puttana preferito.
La nuova stagione degli albi riprenderà esattamente da dove era stata interrotta, mantenendo una doppia numerazione interna anche se la costina segnerà il numero uno. L'albo numero 78 sarà un perfetto punto d'inizio per i nuovi lettori, mentre per i fan di vecchia data sarà solamente un punto di ritrovo.
Ci sarà inoltre una nuova grafica e un nuovo disegnatore alle copertine, quel Davide De Cubellis già disegnatore di Martin Mystere e ottimo illustratore, che si trova ora a sostituire un mostro sacro, ma le prime cover dedicate a JD fanno decisamente ben sperare per il futuro.

Il ritorno avverrà solamente in occasione di Lucca Comics 2010, quindi tocca ancora aspettare un bel pò, ma sono sicuro che ne varrà decisamente la pena.

Nessun commento: