10.5.10

Ai posti di partenza!


Stanotte devo svegliarmi ad un'ora assurda per farmi trovare all'aereoporto di Fiumicino, destinazione Bruxelles.
E' una bella novità per me, e la possibilità di vedere cose nuove mi attira parecchio (una tappa è riservata al museo del fumetto, anche se spero vada oltre Tintin e i Puffi).
Oltre a questo sono felice, dopotutto si tratta del mio primo viaggio pagato e della mia prima volta in aereo, quindi anche se sono uno a cui non piace viaggiare credo che per stavolta farò volentieri un'eccezione.
Devo assolutamente procurarmi qualcosa da leggere, cacchio!
Al mio ritorno posto resoconto, cronache di viaggio, cazzate sparse che non mancano mai e un mucchio di fotille.

Comunque sia, tenetemi questo posto bello caldo, aprite le finestre quando c'è il sole e chiudete se dovesse piovere,portate il cane fuori e citofonate alle vecchiette per poi scappare dietro l'angolo.
E non divertitevi troppo mentre non ci sono, mi raccomando.

See ya!

1 commento:

Ren ha detto...

Buon viaggio allora! ♥
Attendo un super resoconto e mooolte foto!