27.10.09

Master of Puppets


Enrico, Stono, il Dave e una mezza tonnellata di pupazzi di pezza.

Enrico è un amico che spesso se ne esce con idee talmente assurde e folli che è impossibile tralasciare e far finta di nulla.
A volte capita che mi proponga di disegnare qualche scenetta partorita dalla sua mente, come in questo caso, e per me è sempre un piacere fare il possibile per recapitargli una versione cartacea delle sue "visioni", impegnandomi per farle quanto più somiglianti alla breve descrizione che mi fornisce.
Con questa ci ho preso in pieno, gli è piaciuta molto e il mio quinto senso e mezzo mi suggerisce che non passerà molto prima che con le sue richieste mi darà altro materiale per i miei divertimenti.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

"MASTER! MASTER !"
Semplicemente grandioso questo lavoro!
L'ho subito salvato sul PC.
Continua così Il Dave!

Ciao, Manulaz.

Enrico ha detto...

Io amo il Dave!! La sua mano è unica...se Sara sapesse di ciò...ahahahah...poverina....ma vabbè...presto ci saranno molte novità!! Mentali!!