3.5.11

Direttamente dalla tomba. Siete pregati di venire a riprendervi i fiori.


Sembra sia passata più o meno una vita dall'ultimo post che ho lasciato qua sopra, ma più che una sensazione mi sa che è quasi la dura realtà.
La cosa mi dispiace, perchè robe da mettere ne avrei anche, ma c'è sempre un qualcosa che mi nega la soddisfazione, un qualcosa che neanche riesco a definire troppo bene.
Voglio dire, non sono in preda ad ansie, depressioni, tormenti, fancazzismi vari e robe del genere, però non saprei a cosa sia dovuta la cosa. Vorrei poter incolpare qualcun altro che non sia io, però stavolta mi tocca. Ho a che fare con robe nuove, ritmi nuovi, orari nuovi, posti nuovi e sì, pure qualche scazzo nuovo, quindi mi tocca prendere il tempo, destreggiarmi tra gli impegni e trovare l'occasione giusta, oppure crearla, farmi largo tra le cose che devo fare e le cose che invece voglio fare.

Nel frattempo mi dispiace di aver trascurato per un pò questo posto, che è un luogo a cui mi sento molto legato per svariati motivi (che magari prima o poi racconterò), e proprio per questo il tenerlo così a digiuno è una bella mazzata.

Il tempo di togliere le ragnatele che sono proliferate e cercherò di tornare ad essere quantomeno vivo, che è proprio cosa rara di questi tempi.

2 commenti:

Paul ha detto...

Take it easy, che tanto i tuoi lettori sono sempre qui a farti la posta, in agguato...

Enrico Kaino ha detto...

Che bello poter rillegere di nuovo informazioni sul blog...purtroppo sì(r)...ne è passato di tempo...ma ne è valsa la pena =)