13.5.11

Misteri dal fantastico mondo di Blogger

Non riesco a capirne il motivo, ma per qualche oscura ragione Blogger ha eliminato la mia recensione di RED, che ho postato quassù nella giornata di ieri.
Recensione che, tra l'altro, non posso neanche recuperare visto che non mi segnala il post neanche tra le bozze.
E poi magari ti chiedi pure perchè uno si incazza.


EDIT del 14/05 alle 13:02 - Allo stesso misterioso modo in cui era scomparsa, ho acceso il piccì e la rece si è fatta rivedere, esattamente nel medesimo posto dove avrebbe dovuto essere già da prima.
Mah, misteri della fede.

2 commenti:

Enrico Kaino ha detto...

...anche io...concordo con lei Mr Dave...vedere come ultima immagine Tex...quando un'ora prima vidi la famosa riga larga di Bruce...

Davide Demonico ha detto...

Essì, sono i veri traumi della vita.
E giusto per la cronaca, la famosa riga larga di zio Bruce domina!